Fotobiostimolazione by GD EUROPE SRL

Vedi tutti gli annunci di GD EUROPE
Tipo di annuncio: Vendita
Come si utilizza la FOTOBIOSTIMOLAZIONE?
La Fotobiostimolazione utilizza la proprietà naturale della luce abbinata a una crema specifica, per veicolare in profondità i principi attivi, stimolando ed aumentando naturali azioni biologiche e cellulari.
Perchè la FOTOBIOSTIMOLAZIONE?
Perchè i trattamenti con luce a led effettuano una bio ristrutturazione naturale, combattendo i danni provocati dall'invecchiamento cutaneo attraverso l'emissione di una luce monocromatica senza effetto termico. I fotoni emessi dalla luce, portano alla cellula l'energia necessaria per innescare diverse funzionalità tra cui quella di riparazione delle cellule danneggiate. Studi scientifici hanno dimostrato che la fototerapia stimola la produzione mitocondriale di ATB ed accellera la rigenerazione dei tessuti.
I trattamenti con terapia fotodinamica risulteranno molto efficaci su enestetismi da pigmentazione, invecchiamento cutaneo, acne attiva, riequilibrio del ph ed idratazione della cute, sfruttando la naturale energia della luce per stimolare, rigenerare e disintossicare le cellule della pelle di viso, corpo e cuoio cappelluto, senza controindicazioni, senza calore e senza dolore.

I risultati della FOTODINAMICA?
I risultati sono visibili già dopo il primo trattamento, ma si apprezzeranno meglio circa a metà del ciclo di sedute, importante è la ripetizione ciclica dei trattamenti.
Circa 10 trattamenti con scadenza ogni 4 settimane.
Si consiglia di abbinare il trattamento della Fotodinamica con l’ossigeno terapia.
Contatto:
>>> Esegui il login per contattare l'utente <<<
Fotobiostimolazione by GD EUROPE SRL